Può una scuola online sul Network Marketing trasformarti in un Networker di successo e farti scalare la tua carriera?

(anche se hai poca esperienza e non hai ottenuto risultati finora)

Sarai contattato in meno di 48 ore

da un consulente del nostro team

“Durante la mia carriera ho capito che per arrivare a raggiungere il proprio successo, la propria identità professionale e personale c’è bisogno di qualcuno che ti sappia indicare la strada corretta da percorrere.

Nessuno ce la fa da solo.

Questo te lo dico perché anche io quando ho iniziato, ho avuto bisogno di qualcuno che mi guidasse e prendesse per mano.

“La Scuola del Networker” è nata per questo: condividere le mie esperienze e ciò che ho imparato sul campo per metterle a disposizione di tutte quelle persone che vogliono fare la differenza, agire e trovare soluzioni per cambiare la propria vita.”

“Potrai accedere alla mia scuola privata sul Network Marketing, apprendere il mio metodo che ho perfezionato in oltre 28 anni di esperienza sul campo e diventare un networker di successo”

“Come hanno fatto le oltre 400.000 persone che ho incontrato in aula fino ad oggi.

Networker volenterosi di imparare, che avevano un sogno.

E che si sono finalmente sbloccati raggiungendo livelli più alti di carriera.

Networker rassegnati all’idea di “non essere all’altezza delle situazioni”.

Trasformarsi in dei veri professionisti nel mondo del Network Marketing.”

“Ho visto Networker alle prime armi finalmente creare dei team di lavoro e diventare leader di rete”

“Networker di tutti i tipi, sia introversi e timidi, che networker estroversi ed empatici.

Networker giovani ed esperti, uomini e donne, con molte delusioni alle spalle.

In sintesi, ho visto centinaia di Networker con esperienze diverse per cui la parola “Successo” era diventata sinonimo di “Difficoltà”.

E per cui finalmente, dopo essere entrati ne “La Scuola del Networker”, è tornata a significare “Crescita”, “Guadagno”, “Soddisfazione”.

Networker per cui il “Successo” è finalmente tornato ad essere la parola più bella del vocabolario…

La sensazione più gratificante che si possa provare nella quotidianità di questo lavoro.

Lo so perché nel corso degli anni mi sono arrivati e ho letto migliaia di messaggi e lettere di ringraziamento.

Messaggi che mi raccontavano come la mia scuola avesse cambiato per sempre la loro attività.

Di come la loro situazione “da incubo” fosse diventata un sogno. Di come fosse migliorata in modi che – avendo pensato per anni di “non incontrare le persone giuste”, “di non fare parte della rete giusta” e “avere un prodotto/servizio scadente”, “non avere le conoscenze giuste” – non avrebbero mai immaginato possibile.

E queste loro testimonianze ne sono la prova.”

Sarai contattato in meno di 48 ore

da un consulente del nostro team

Ecco cosa riceverai all’interno de “La Scuola del Networker”

12 Sessioni sul Metodo Spadoni

Scoprirai il metodo che ad oggi ha formato oltre più di 400 mila Networker in tutta Italia. L’unico protocollo esistente sul mercato che ti permetterà di diventare un professionista affermato nel Network Marketing anche se parti da zero.

12 Sessioni sulle Soft Skills

Ogni mese ci alleneremo insieme sulle Soft Skills: Leadership personale, Problem solving, Pensiero critico, Creatività, Gestione delle risorse, Collaborazione, Intelligenza emotiva, Capacità decisionale, Orientamento al servizio, Negoziazione. Allenandoti su queste 10 aree diventerai non solo un Networker migliore ma soprattutto un professionista più ricercato nel mercato.

Versione audio di tutte le sessioni

Avrai a disposizione la versione audio di ogni sessione così da poterla ascoltare in qualunque momento della tua giornata. Finché fai attività sportiva, cucini, porti a spasso il cane…

Community Privata – “La Scuola del Networker”

Avrai l’accesso ad un ambiente potenziante di persone di successo dentro al quale potrai confrontarti con un gruppo di pari. Questa community sarà il luogo dove svilupperai una crescita costante, continua e graduale insieme ai tuoi compagni di percorso.

Academy Online

Avrai accesso alla tua area riservata online disponibile 24 ore su 24 da smartphone, pc e tablet per poter studiare con il tuo ritmo dovunque ti trovi. L’Academy sarà in continuo aggiornamento e riceverai risposta ai tuoi dubbi e domande.

Schemi e appunti PDF

Appunti, schemi e contenuti esclusivi in PDF delle Sessioni. Tu preoccupati solo di studiare, ci pensiamo noi a schematizzare tutti i contenuti per te.

Cofanetto Limited Edition

Al suo interno troverai: penna, quaderno e una lettera personale da parte di Gianluca Spadoni.

“Ecco il riassunto di alcune lezioni”

E non è finita qui, se vorrai far parte de “La Scuola del Networker” avrai accesso ad un bonus speciale

Bonus: 4 MasterClass private con me

Potrai partecipare a 4 MasterClass private con me.

In queste MasterClass, avrai l’accesso esclusivo a una serie di lezioni approfondite, suddivise in moduli formativi che coprono ogni aspetto fondamentale del Network Marketing.

Questo eccezionale programma è stato creato per coloro che desiderano imparare direttamente dai successi di chi ha già ottenuto ciò che vogliono ottenere.

Sarai contattato in meno di 48 ore

da un consulente del nostro team

Chi sono per dirti tutto questo?

Sono Gianluca Spadoni, imprenditore, autore, ideatore e direttore di percorsi formativi, trainer, docente e speaker.
Dal 2009 mi dedico quotidianamente alla mie passioni, in primis alla crescita personale e professionale.

Più di 400.000 presenze in aula sono una testimonianza enorme della fiducia che il pubblico ripone in me.

Sono stato major partner di Anthony Robbins, il più grande formatore motivazionale e life coach del mondo e, in collaborazione con Hi-Performance, è trainer dei 2 appuntamenti italiani preparatori alla convention annuale europea di Robbins.

Sono stato relatore di Master economico-commerciali presso diverse Università italiane (Bologna e Roma).

Sono stato il relatore dei 2 appuntamenti preparatori Italiani in vista dell’annuale ed unica convention europea di Anthony Robbins.

“La Scuola del Networker” è nata per questo: condividere le esperienze e ciò che ho imparato sul campo per metterle a disposizione di tutte quelle persone che vogliono fare la differenza, agire e trovare soluzioni per cambiare la propria vita.

Se ti riconosci in questo, sono felice di darti il benvenuto.

“La scuola del Networker” è la prima palestra di allenamento per Networker, Leader e Professionisti che vogliono crescere, far crescere il proprio business e avere un grande impatto nella società.

Negli ultimi anni ho formato centinaia di migliaia di Networker e professionisti in tutta Italia facendogli raggiungere ottimi risultati.

“Perché mi chiamano “LA MOSCA BIANCA” del Network in Italia?”

“Devi sapere che il mio percorso inizia nel ‘95 come Networker.

Ti lascio solo immaginare quanto fosse diverso il Network Marketing in quel periodo…

Sta di fatto che durante i primi 13 anni di carriera da Networker, ho fatto più di 50 mila telefonate e incontrato più di 15 mila persone dal vivo.
 
In buona sostanza, ho sperimentato e fatto in prima persona tutto quello che, ad oggi, insegno con eccellenti risultati.
 
Dal 2009 ho iniziato a occuparmi della formazione delle risorse umane di aziende pubbliche e private nazionali.
 
All’inizio lo facevo semplicemente per aiutare altre persone basandomi sulle mie esperienze, i miei errori e le mie strategie, ma con l’andare del tempo la formazione è diventata una sorta di “missione”.
 
Oggi sono considerato “la Mosca Bianca” di questo settore in quanto sono l’UNICO formatore in Italia sul Network Marketing che…non ha codici attivi presso nessuna azienda di Network.
 
Non devi aver quindi paura che “La Scuola del Networker” sia finalizzata ad inglobarti nella mia rete, perché non ne ha una.
 
Da più un decennio formo professionisti o addirittura reti intere facenti parte di diversi Network, e probabilmente il fatto che non abbia una mia rete è uno dei tanti motivi per cui mi scelgono.”

Non tutti però ottengono risultati in questo mondo.

La maggior parte delle persone che fanno questa attività commette un grande errore:

Vogliono ottenere risultati velocemente.

“Devi sapere che ogni grande risultato non è mai frutto di un avvenimento, ma è frutto di un procedimento. Tutto ciò che facilmente arriva, facilmente se ne va”

“Quindi per diventare un Networker di successo devi intraprendere un percorso di crescita professionale e personale, lo stesso che anche io 29 anni fa ho fatto per diventare il Gianluca Spadoni di oggi.”

“A questo punto potresti pensare…Una scuola sul Network Marketing? Non mi serve.

Per avere successo devo saper usare i social per raggiungere nuove persone da contattare.

Ad oggi questo è quello che pensano molte persone che iniziano il loro percorso nel Network Marketing.

Certo i social sono uno strumento importante per generare contatti.

Quello che non sanno queste persone è che i social non sono la prima abilità fondamentale da sviluppare per eccellere nel Network Marketing.

“Se vuoi davvero fare la differenza in questo settore devi sviluppare tutta una serie di abilità che trovi nel mio metodo che mi ha permesso di diventare leader della mia rete all’età di 24 anni.”

I migliori leader di ogni rete di Network Marketing padroneggiano queste skills, e “La Scuola del Networker” si concentra su di esse.

Non importa quanto evolva il settore o la digitalizzazione in questa attività, queste abilità sono la chiave del successo duraturo di ogni Networker.

I social sono uno strumento per mettere in leva ciò che uno è.

Se per ipotesi raggiungi più persone attraverso i social e non sai come venderti, gestire un team e le relazioni, se non acquisisci la leadership necessaria, non sarai in grado di tenerti strette tutte le persone che generi. 

Per questo è importante sviluppare tutta una serie di abilità indispensabili per fare Network Marketing.

Abilità che puoi trovare all’interno de “La Scuola del Networker”.

“Oppure potresti pensare…faccio già formazione con la mia rete.

Posso comprendere questo tuo punto di vista, e ti voglio invitare a riflettere.

Molte reti di Network Marketing forniscono formazione interna, e fai attenzione perché c’è un dettaglio fondamentale da considerare.

“La formazione che i diversi professionisti offrono, in gran parte deriva da anni di affiancamento insieme a me”

Inoltre per accedere a queste formazioni private, devi essere parte di una rete specifica, il che comporta spesso costi associati più onerosi di quanto sia iscriversi a “La Scuola del Networker”.

D’altra parte, “La Scuola del Networker” offre un accesso immediato alle competenze del Metodo Spadoni senza la necessità di essere vincolato a una rete specifica.

Anche se in realtà alcune persone potrebbero pensare…non ho tempo.

Comprendo l’importanza della flessibilità.”

“La Scuola del Networker” è progettata per adattarsi al tuo stile di vita”

Potrai accedere ai materiali online quando e dove preferisci, su qualsiasi dispositivo.

Questa flessibilità consente di integrare il percorso nella tua routine quotidiana, superando gli ostacoli temporali e garantendo che il tuo impegno nella formazione sia conforme al tuo calendario.”

“Perché dovresti iscriverti oggi?”

“Nel momento in cui deciderai di entrare a far parte della Scuola del Networker, potrai beneficiare di una promozione esclusiva che renderà l’investimento ancora più vantaggioso.

Il mio team sarà lieto di guidarti attraverso le offerte speciali disponibili, personalizzando l’opportunità in base alle tue esigenze e obiettivi.”

“Ora se hai capito che per diventare un Networker di successo hai bisogno di qualcuno che ti guidi e hai compreso perché “La Scuola del Networker” è il posto giusto per te, clicca sul bottone qui sotto e compila il form”

Sarai contattato in meno di 48 ore

da un consulente del nostro team

“Verrai messo alla prova

Hai capito bene.

All’interno de “La Scuola del Networker” verrai messo/a alla prova.

Questo percorso è stato creato affinché tu possa concretamente ottenere una trasformazione a livello professionale e personale.

Svilupperai, allenerai e potenzierai le seguenti aree:

Leadership personale

La capacità di guidare se stessi e metterla a disposizione degli altri. Un’unione di consapevolezza, disciplina e autorevolezza che va a braccetto con quanto risultiamo credibili agli occhi delle persone che ci stanno accanto. La credibilità la guadagniamo quando le nostre parole e le nostre azioni sono allineate e coerenti.

Problem solving

La capacità di guidare se stessi e metterla a disposizione degli altri.Un unione di consapevolezza, disciplina e autorevolezza che va a braccetto con quanto risultiamo credibili agli occhi delle persone che ci stanno accanto. La credibilità la guadagniamo quando le nostre parole e le nostre azioni sono allineate e coerenti.

Pensiero critico e analfabetismo funzionale

Essere analfabeti funzionali non significa saper leggere e scrivere ma non essere in grado di elaborare un pensiero critico riguardo ad un argomento o a una situazione. La capacità di strutturare una propria opinione personale sorretta dai fatti è tra le qualità più richieste dal mondo del lavoro di oggi.

Creatività

Rappresenta l’elemento complementare del Pensiero Critico (e anche del Problem Solving). Si tratta dell’abilità di mettere in moto l’emisfero destro del cervello, quello in grado di rielaborare le informazioni raccolte in modo fantasioso e inventivo. La creatività viene alimentata da un ambiente interessante, da persone o chiacchierate stimolanti e viene attivata per lo più quando ci si trova in spazi aperti.

Gestione delle risorse

Una buona gestione del proprio gruppo di lavoro prevede la presenza di almeno tre elementi.La pazienza (resisti al pensiero: “faccio da solo che faccio prima”, non è così che le persone crescono), l’empatia (sapersi mettere nei panni degli altri è fondamentale per comprendere i punti di vista altrui e calibrare il proprio comportamento per renderlo il più funzionale possibile), la capacità di fornire feedback che siano onesti e soprattutto utili. Si tratta di un contesto in cui nessuno fa quello che vuole e ognuno fa quello che deve per il bene del gruppo o del progetto.

Collaborazione

Ho spesso ripetuto che “la vita non è uno sport individuale”, che non si può fare tutto da soli e che, anche qualora una persona riuscisse a raggiungere il successo da sola, non sarebbe poi un gran successo (a mio avviso).È la capacità di dire ciò che si pensa senza ferire nessuno, di riconoscere e rispettare gli stati d’animo altrui e di capire quando una persona è disposta o aperta al dialogo, oppure se è meglio intervenire in un secondo momento.

Intelligenza emotiva

Rappresentata da una grossa dose di empatia e dall’abilità di destreggiarsi nel cosa dire, nel come e quando dirlo. È la capacità di dire ciò che si pensa senza ferire nessuno, di riconoscere e rispettare gli stati d’animo altrui e di capire quando una persona è disposta o aperta al dialogo, oppure se è meglio intervenire in un secondo momento.

Capacità di prendere decisioni

In economia si perde più denaro per decisioni non prese, che per decisioni sbagliate. Occorre allenare la propria predisposizione a compiere delle scelte e adeguarsi alla velocità con cui il mondo corre, accettare l’errore come parte di un processo di apprendimento e assumersi la responsabilità dell’esito.

Disponibilità e orientamento al servizio

È la predisposizione che ti porta a prenderti cura degli altri e a riconoscere che c’è molta più gioia nel dare che nel ricevere. Si allena compiendo atti di gentilezza verso le persone (una telefonata, un messaggio, una coccola inaspettata… qualcosa che faccia emozionare).

Negoziazione

Trascorriamo circa 3 ore al giorno a negoziare (sia con gli altri che con noi stessi), e si tratta di un’abilità piuttosto importante, perché spesso decide l’andamento di una situazione, di un progetto, delle nostre entrate. La negoziazione è la capacità di giungere al risultato pianificato e desiderato, senza manifestarne il bisogno. Significa fornire non più di tre alternative durante la trattativa e significa saper modellare le persone che eccellono in questa competenza, per saperne replicare la maestria.”

Sarai contattato in meno di 48 ore

da un consulente del nostro team

Riceverai un certificato di studi

“A fine del percorso annuale di studi ti verrà proposto di sostenere un esame per validare le conoscenze acquisite. Se dimostrerai di essere un/a professionista capace e competente superando l’esame, ti verrà consegnato il certificato ufficiale de “La Scuola del Networker”.

Questo certificato rappresenta materialmente il frutto del tuo lavoro.”

certificato-1-scaled.jpg

Ascolta cosa ne pensa chi ha già partecipato

Sarai contattato in meno di 48 ore

da un consulente del nostro team

Privacy & Cookie Policy | Termini & Condizioni 

Copyright Evolution Forum s.r.l
Via Consiglio dei Sessanta, 99 – 47891 – Dogana (RSM)- P. IVA: SM26755

Compila il form

In meno di 48 ore, un membro del nostro team ti contatterà per fornirti il supporto necessario per iscriverti alla Scuola e rispondere alle tue domande.